-->

.

.

ATTENZIONE!

ATTENZIONE!

domenica 28 ottobre 2012

Come foglie

In questo periodo in cui si vedono molnili di ogni genere
Per la "festa di Halloween"
Io mi sono estraneata da tutto
Pensando ai colori classici autunnali...


 



Mi sono concentrata su uno dei soggetti a me caro,
Tanto per  cambiare, le foglie!



I colori ambrati dell'autunno
Sono affascinanti
Tanto come quelli vivaci
Della primavera...







Le foglie, in particolare, assumo colori dalle sfumature
Che vano dall'arancio, al testa di moro, al rosso...





Nonostante la buona volontà
Io sono riuscita a fare delle foglioline sul color rame
E sul brunito...

 



Ho dato il nome a questo bracciale
Prendendo spunto
Dal titolo di una canzone di
Malika Ayane che mi piace molto...
Come Foglie











Lei parla d' estate,
Io l'ho presa in prestito per parlare d'autunno... 




Passiamo ora a qualche nota "tecnica"
Ormai ben nota....






Le foglie sono fatte in fimo
La catenella è rame brunito, tendente al bronzo.









La composizione è semplice,
Fatta con pendenti piccoli e leggeri
Che sta molto bene al polso.







0 commenti:

Posta un commento