-->

.

.

ATTENZIONE!

ATTENZIONE!

sabato 16 giugno 2012

Sweetish

Dopo una variante sul tema, 
Come i fiori tra i capelli,
Eccomi di nuovo a presentare
Qualcosa di particolare e dolce....









Si tratta di un bracciale con dei pendenti un po' particolari....



Dopo aver fatto la prova con le fettine di torta per creare gli orecchini
Mi sono di nuovo messa in gioco sull'argomento dolci,
Questa volta, però, si tratta di ciambelle glassate e zuccherose!






Ho notato che in effetti è un tema motlo usato per le creazioni in fimo
Ed anche se non è proprio il mio genere ho deciso comunque di provare
Il risultato è il seguente:






Per non essere troppo "stucchevole" ho usato solo tre ciambelline
E, per rimanere in tema col colore della glassa,
Ho scelto una catenella rosa e delle perline, della stessa tonalità,
Che si alternano ai pendenti in fimo.







0 commenti:

Posta un commento